Chi Siamo

Tramandata da padre a figlio a nipote, l'azienda è condotta da Antonella Pertot che, insieme a Morena, l'ha resa punto di riferimento per quanto riguarda l'abbigliamento e l'hobbistica tessile. Antonella intraprese il suo percorso professionale nel 1982 incrementando le sue conoscenze con corsi di ricamo, maglia, cucito creativo, studio d'interni ed un diploma di taglio e cucito. Nel 1999 iniziò ad approfondire la parte creativa inserendo i tessuti americani utilizzati nel patchwork. 

STORIA

Fondato nel 1934 da Antonio Pertot il negozio nacque come vendita di foderami e tele da interni. L'incremento degli articoli iniziò nel 1941 quando Antonio rilevò il locale adiacente per inserire i tessuti e la bassa merceria,  soddisfando così le richieste delle numerose sartorie della città. Nel 1959 si espanse ulteriormente con l'acquisizione dell'immobile che attualmente ospita il negozio.

MARCHI

ZWEIGART, F.LLI GRAZIANO, BELLORA, VAUPEL, MODA FABRICS, STOFFABRICS, BOSAL, ACUFACTUM, OLFA, PRYM, LEGACY, IDEAS, SIZZIX, GÜTERMANN, MEZ, MARBET DUE, MARIANNE HOBBY, STAFIL, REAL BUTTONS, ORCHIDEA.